DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

Axiom Secure è un prototipo di un innovativo sistema di allarme che comunica in modo bidirezionale con crittografia AES-256, con tutti i dispositivi periferici compatibili a livello di rete IP. Il sistema comprende: Software centrale basato sul sistema operativo LINUX e un protocollo di comunicazione con crittografia AES-256 bit.

Il sistema comprende componenti periferici quali: una tastiera LCD da 10", un sensore di allarme con rilevamento del movimento (infrarossi e microonde), una centrale di allarme dotata di modulo di alimentazione con batterie ai polimeri di litio da 50Ah e moduli switch di comunicazione.

Gli elementi successivi sono: una scheda di segnalazione acustico-ottica ed un modulo di ingresso-uscita. Il sistema garantisce la comunicazione con elementi periferici fino a una distanza di 250 m, inoltre il metodo di elaborazione del segnale a livello della centrale di allarme, basato sul sistema operativo Linux, dimostra la sua innovatività.

Il sistema utilizza la comunicazione IP bidirezionale con crittografia SSL basata sul sistema Linux e sulla topologia di rete. Ciò garantisce un'elevata resistenza ai danni, poiché per distruggere l'intera rete è necessario distruggere tutti i nodi contemporaneamente. Inoltre, la rete costruita con una topologia full mesh è praticamente affidabile, grazie ai collegamenti di riserva, quindi la modifica dei parametri dei dispositivi periferici dalla sede avverrà senza interruzioni. Inoltre dà anche la possibilità di aggiornare da remoto il software delle periferiche, cosa non possibile nei sistemi di allarme attualmente disponibili sul mercato. La crittografia SSL garantirà la sicurezza dei dati trasmessi.

Charakterystyka

-Dwukierunkowa komunikacja na poziomie sieci IP z szyfrowaniem SSL pomiędzy centralą alarmową oparta o LINUX a urządzeniami peryferyjnymi
-Odległość komunikacji szyfrowanej pomiędzy elementami systemu na odległość do 250 m
-Inteligentne przetwarzanie sygnałów na poziomie centrali opartej na LINUX
-Programowanie wysokopoziomowe
-Zmiana parametrów urządzeń peryferyjnych z poziomu centrali z zachowaniem szyfrowania
-Zdalna aktualizacja oprogramowania urządzeń peryferyjnych
- Obsługa
-Obsługa 512 Stref